"Cena a Mille" rinnova la fiducia nel futuro

Vicinanza a chi si trova in condizioni di difficoltà, solidarietà concreta, senso di comunità. E’ questo lo spirito della Cena a Mille che Banco Alimentare del Piemonte insieme alla Città di Torino e con la collaborazione di 70 Strutture Caritative, ha organizzato per mille persone in difficoltà, per il quinto anno consecutivo, il 29 dicembre scorso nel Padiglione 5 di Lingotto Fiere.

C:\Users\porros\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\A0_LOGO.JPG “La Cena a Mille - ricorda Salvatore Collarino, presidente del Banco Alimentare del Piemonte -  rappresenta oramai una tradizione che vuole essere anche un segno di speranza, di fiducia non solo per il destino di queste mille persone, ma per tutti coloro che sono in difficoltà nella nostra città. Fiducia in un destino buono che li veda uscire da una situazione di deprivazione e che permetta loro di riacquistare certezza della propria dignità che troppo spesso la povertà tende a sgretolare. Questo è il nostro desiderio e il modo di festeggiare con loro il Santo Natale”.

Un menù curato da un’eccezionale squadra di chef, stelle Michelin dell’associazione Chic -Charming Italian Chef: Michele Biagiola, Mauro Elli, Andrea Ribaldone con la collaborazione del presidente di Chic, Marco Sacco, hanno offerto gratuitamente, insieme alle rispettive brigate, la loro attività.