CRAL ATAF: una lotteria a favore del Banco Alimentare

Ieri l’evento conclusivo con oltre 500 persone

I prodotti saranno consegnati il 21 dicembre

Una bellissima festa per dare un segnale importante di condivisione: ad organizzarla il Cral Ataf a favore del Banco Alimentare della Toscana. Si è infatti svolto ieri sera, venerdì, presso il locale fiorentino Otel l’evento conclusivo di una iniziativa promossa dal Cral Ataf per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di prodotti che saranno consegnati al Banco. Si è trattato di una grande lotteria alla quale hanno partecipato non solo le 500 persone presenti ieri sera (tra loro non solo i soci Cral ma anche amici e rappresentanti delle istituzioni) ma tante altre in queste settimane. Tutto quello che è stato raccolto, insieme anche ad altre donazioni, sarà utilizzato per acquistare prodotti che andranno direttamente al Banco.

“Vogliamo andare verso la solidarietà – ha commentato Luigi Bandini, presidente dei soci Cral Ataf oltre a quello che già facciamo con l’associazionismo e con le attività sportive. L’attenzione verso chi ne ha più bisogno è un ulteriore passaggio che cerchiamo e cercheremo di portare avanti. Già prima di Natale, per la precisione il 21 dicembre, andremo al Banco Alimentare e consegneremo i prodotti acquistati, dietro loro indicazione”.

“Prodotti che come sempre andranno a chi ne ha davvero bisogno – ha sottolineato il presidente del Banco Alimentare, Leonardo Carraiattraverso le centinaia strutture caritative legate a noi. Voglio ringraziare tutti i soci Cral Ataf per questo loro aiuto e per l’attenzione che ci hanno rivolto, un’attenzione che non è mai scontata. Grazie davvero”