Mario Deluca è il nuovo direttore del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige!

Il Consiglio Direttivo del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige ha nominato come nuovo direttore l'ingegnere Mario Deluca.

Mario Deluca è nato e vive a Bolzano, perfettamente bilingue, si è occupato prevalentemente di logistica e management aziendale e conosce molto bene anche la realtà di Banco Alimentare, collaborando già da molti anni durante la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Nonostante il difficile momento dovuto all'emergenza COVID19, compatibilmente con le possibili azioni che si potranno intraprendere nel breve periodo, Mario Deluca inizierà ad intervenire operativamente sia nella realtà trentina che in quella altoatesina/sudtirolese. Certi che il suo intervento possa essere di aiuto al consolidamento di quanto esistente, alla valorizzazione delle preziose risorse umane coinvolte nella nostra opera, alla ottimizzazione delle sinergie attualmente poco "agili" verso uno sviluppo dell'attività, cogliamo nel contempo l'occasione per ringraziare di cuore Antonino Deola, direttore uscente, per quanto fin qui operato.