ACQUISTA UNA CONFEZIONE E DONALA AI POVERI ...A TERNI!

L'iniziativa "ACQUISTA UNA CONFEZIONE E DONALA AI POVERI" ha preso il via anche a Terni! Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione della direzione degli ipermercati di PAC2000, all'Ipermercato Spazio Conad di Terni avete la possibilità di acquistare e donare una busta pre-confezionata scegliendo fra 3 diverse composizioni di prodotti alimentari di maggiore necessità in questo momento, definiti in base alle giacenze nel magazzino del Banco Alimentare e alle esigenze degli assistiti, che, in questo periodo particolare, sono in crescente aumento.

Le confezioni acquistate dalla clientela verranno conservate all'interno del punto vendita e sarà il personale del Banco Alimentare dell'Umbria a provvedere al ritiro delle stesse, per poi redistribuirle gratuitamente alle persone bisognose attraverso le strutture che il Banco Alimentare sostiene ed assiste.

È l’occasione, per chi lo desidera, di sperimentare la bellezza del donare e di continuare a sostenere il Banco Alimentare dell’Umbria e le 200 Strutture Caritative convenzionate sparse sul territorio regionale, che ogni giorno assistono 21.000 persone in difficoltà nella nostra regione.

Vi aspettiamo numerosi presso l'Ipermercato Spazio Conad!

Grazie per la generosità e la fiducia accordataci fin da subito!!!

 

Punti vendita che collaborano al progetto "Acquista una confezione e donala ai poveri" in Umbria:

Conad – via Ruggero D'Andreotto, Perugia

Conad Superstore – via Settevalli, Perugia

Ipermercato Spazio Conad - via Montefiorino, Terni

 

Sostieni l’attività del Banco Alimentare dell’Umbria con una donazione! Visita la sezione "COME SOSTENERCI"