GALA  COSTRUISCE  SOLIDARIETA’

“Ogni scelta è per te” recita il pay off di GALA, insegna della GDO nata dal gruppo L’Abbondanza, attivo da oltre 40 anni in Umbria, Toscana e Marche . L’azienda si impegna quotidianamente nella scelta dei migliori prodotti del territorio e dei servizi da offrire al cliente. In Umbria puoi andare a fare la spesa nei supermercati GALA delle seguenti località: Città di Castello, Lama, San Giustino, Trestina, Umbertide, Castel del Piano, Foligno, Pantalla di Todi, Narni Scalo, Terni, Pianello di Perugia, Torgiano, Deruta, Tuoro sul Trasimeno, Magione, Riolo di Piegaro.

Anche quest'anno, attraverso il programma fedeltà, Gala vuole promuovere la solidarietà, portando alle Onlus del territorio un aiuto concreto. Dal 18 maggio 2022 fino al 18 febbraio 2023, tutti i nostri clienti registrati al sito potranno convertire i propri punti in una donazione solidale: bastano 100 punti per donare un euro in beni e servizi a una Onlus a scelta tra Banco Alimentare, Libera...mente donna, Legambiente e Comitato per la vita Daniele Chianelli.

Non solo: Gala raddoppia la vostra generosità aggiungendo un euro a ogni donazione.

Di cosa si tratta?

Il cliente possessore della carta fedeltà GALA e iscritto al sito www.galasupermercati.it, entrando nella sua area personale, seleziona il box “converti i tuoi punti in sconti o donazioni” e può scegliere la Onlus a cui destinare la sua donazione.

Ogni 100 punti di spesa si può attivare una donazione di 1 euro per prodotti alimentari che il BANCO ALIMENTARE dell’ UMBRIA, attraverso le strutture caritative convenzionate, farà arrivare sulle tavole di tante famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Non dimenticate che il termine ultimo per utilizzare i punti è il 18 febbraio 2023.