A TUTTE LE ASSOCIAZIONI CONVENZIONATE

A tutte le Associazioni convenzionate con il Banco Alimentare dell’Umbria

 

“Chi non vive per servire

Non serve per vivere”

Tagore

 

Carissimi,

Il protrarsi dell’emergenza COVID-19, richiede a tutti noi una riorganizzazione riguardo la distribuzione degli alimenti.

Il Banco, in particolare in questo momento, rimarrà sempre aperto, non possiamo sottrarci alla mission che contraddistingue la nostra Opera.

Vi abbiamo già inviato alcune regole che dovranno rispettare le persone incaricate al ritiro presso i nostri magazzini in Umbria, ma per limitare al massimo i contatti, occorre osservare scrupolosamente gli orari che saranno comunicati telefonicamente e/o per email.

Per aiutarci ad organizzare il calendario della distribuzione per le prossime settimane, chiediamo a tutti voi, di indicarci con una email a presidente@umbria.bancoalimentare.it e direttore@umbria.bancoalimentare.it se la vostra struttura non effettuerà ritiri da lunedì 16 marzo fino al termine dell’emergenza.  

Vi invitiamo, comunque, a leggere gli aggiornamenti nel sito del Banco Alimentare https://www.bancoalimentare.it/it/umbria consultando la sezione Strutture Caritative e le News

 

Con la speranza di incontrarci quanto prima

 

Riferimenti per l’emergenza:

Valter   348 2746993

Enrico  348 3701788

Guido    348 2472479

Roberto  334 687227