Per le Aziende
Sono molte le aziende che collaborano con il Banco Alimentare del Lazio, per dare un aiuto concreto alle persone più povere.
Lo fanno in molteplici modi: effettuando donazioni in denaro o regalando cibo alla nostra organizzazione. Ma anche donando il tempo, le competenze e le passioni dei propri dipendenti.
Proponiamo alle aziende attività di responsabilità sociale e promuoviamo il volontariato attraverso le collette aziendali e il volontariato di impresa.
Coinvolgi anche tu i tuoi dipendenti in attività di volontariato d'impresa o organizza con noi una colletta aziendale. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, scrivi subito una mail a raccoltafondi@lazio.bancoalimentare.it
Ringraziamo le aziende che hanno organizzato nell'anno 2021 una colletta aziendale: Catalent, Cbre, Colgate, Fiorucci, Intellera Consulting, Lottomatica, Mantu, Pwc Italia, Saim Postharvest Technologies, Sas Institute, Schneider Electric.
Ringraziamo le aziende che hanno organizzato nell'anno 2021 il volontariato di impresa con noi: GLOVO, opentext.
“Progetto finanziato dal Fondo nazionale del Volontariato legge 266/1991 – Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali - Linee di Indirizzo e Avviso n. 2/2016”;