150.000 km di generosità

Contesto

In Banco Alimentare dell'Abruzzo troverete un amico particolare, che da anni ci accompagna nelle nostre avventure in tutto il territorio abruzzese. Ogni giorno, insieme, abbiamo percorso chilometri e chilometri per recuperare e distribuire alimenti per le persone in difficoltà. Ora è venuto il momento di salutarci perché il nostro amico è stanco.

Questa è la storia del furgone di Banco Alimentare dell’Abruzzo che ha aiutato ogni giorno i nostri volontari nel recupero e nella distribuzione degli alimenti freschi e cucinati non consumati che altrimenti sarebbero andati sprecati.

Perché chiediamo il tuo aiuto

Il vecchio e caro furgone Iveco ha dei costi di manutenzione molto alti ed è spesso fermo a causa di guasti rallentando il nostro lavoro, per questo abbiamo bisogno di comperare un nuovo furgone per continuare la nostra opera di recupero e distribuzione.

Cosa faremo con i soldi raccolti

Come detto, purtroppo il fedele amico ha bisogno di tanto - e meritato - riposo dopo aver lavorato instancabilmente per ben 10 anni. È quindi arrivato il momento per noi di acquistare un nuovo alleato. Vuoi aiutarci?

Sostieni questo progetto!

Per chiedere informazioni o per fare la tua donazione, scrivi a comunicazione@abruzzo.bancoalimentare.it

Grazie!