20.000 pasti donati grazie allo spettacolo “L’eredità dello Zio Canonico”

20.000 pasti donati grazie allo spettacolo “L’eredità dello Zio Canonico”

Marco ha riso e applaudito, dicendo a fine spettacolo “grazie per quello che fate”; Valeria è un’imprenditrice e ha partecipato all’evento con la sua bimba Laura, perché la cultura del dono e della solidarietà va diffusa sin da piccoli. Giovanni, Francesco e Michele sono giovani universitari che hanno scelto di trascorrere un sabato di sera diverso, tra solidarietà e teatro.

Un fiume di persone ha animato per due giorni la sala del Teatro Nuovo Sipario Blu, lo scorso ottobre, per una due giorni di divertimento, solidarietà e dono. 20.000 i pasti (latte, biscotti, pelati, carne in scatola, pasta e tanto altro) che abbiamo donato grazie alla raccolta fondi dell’evento.

Un grazie speciale va alla Compagnia Non Solo Tango, che con dedizione e partecipazione, con un approccio del tutto volontario mette a disposizione il loro talento (tanto), il loro cuore (prezioso) e il loro tempo (gentile) per accompagnarci in questa missione: dire no alla povertà.

Grazie alla Banca di Credito Cooperativo di Pachino che ha scelto di accompagnarci in questo percorso e all’Istituto Ventorino di Catania. Grazie a tutti i partecipanti: Marco, Valeria, Laura, Giovanni, Francesco, Michele, Sabrina, Chiara… soltanto insieme si può generare davvero un futuro diverso, inclusivo.

#20.000 pasti!