Colletta aziendale alla Honda Italia: grazie di cuore!

Dal 22 novembre al 10 dicembre si è svolta alla Honda Italia di Atessa (Ch) la Colletta aziendale, rivolta a tutti i dipendenti dello stabilimento: sono stati raccolti 1000 kg di prodotti, ritirati nei giorni scorsi dal nostro presidente, Antonio Dionisio, e dal nostro direttore, Cosimo Trivisani. Il cibo sarà destinato ad alcune strutture caritative della Val di Sangro, individuate da Honda stesse tra quelle convenzionate con il Banco Alimentare. 

“Siamo felici di aver potuto dare il nostro contributo – ha commentato Marcello Vinciguerra, direttore di stabilimento - per aiutare chi ha più bisogno e sostenere l’attività che il Banco Alimentare porta avanti. È un’occasione per sensibilizzare tutti, non solo i nostri Associati ma anche i fornitori e tutti coloro che per un motivo o per un altro entrano in contatto con la nostra Azienda. Essere esempio di solidarietà è molto importante per noi”.

Per Hidenobu Nishida, presidente del gruppo si tratta di “una collaborazione nata nel 2020, che si è consolidata quest’anno e che siamo intenzionati a rendere un appuntamento fisso nel mese di dicembre. Sapere di regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno è il modo migliore di vivere il Natale”.

Al management e a tutti i dipendenti di Honda Italia il grazie di cuore da parte del Banco Alimentare e di coloro che beneficeranno del cibo donato!