GRAZIE ROBERTO!

Dopo più di venticinque anni  di dedizione volontaria come Direttore del Banco Alimentare dell’ Umbria, il nostro grande Roberto Mirri ha deciso di farsi da parte, pur continuando la sua attività di volontario con altri ruoli.

Inutile dire che in questi anni il suo apporto sia stato decisivo e si può dire che il Banco Alimentare in Umbria sia cresciuto e si sia sviluppato tramite la sua preziosa opera.

Tutto è cominciato per lui prendendo sul serio un trafiletto, apparso su un giornale locale del 1996, dove si chiedeva la disponibilità di qualche ora per l’ attività del Banco appena nato in Umbria.

Poi da “qualche ora” l’ impegno è cresciuto sia come quantità oraria, sia come generosità!

Mentre siamo felici di averlo ancora tra di noi come volontario, a nome del Presidente, del Direttivo e di tutti i volontari, vogliamo ringraziarlo con tutto il cuore per la sua collaborazione totale nel ruolo di Direttore, dove non si è mai risparmiato, dandoci un esempio di vera carità verso chi si trova in stato di bisogno e nella capacità di costruire rapporti pieni di umanità nei confronti di chiunque.

Riccardo Secchi