Le giornaliste di moda non mangiano il tiramisù

Anche con il nuovo anno continuerà il nostro impegno per promuovere i libri più interessanti in uscita e per portare nella nostra città gli autori più importanti del panorama nazionale ed europeo.

Sabato 8 gennaio a partire dalle ore 18,30 presenteremo il libro “Le giornaliste di moda non mangiano il tiramisù” che, sfruttando una storia di bambini per i bambini, descrive in modo semplice come possa essere facile ed immediato risolvere il problema dello spreco e fornire un pasto dignitoso a chi non riesce a procurarselo.

Maria Cristina Vandelli, presidente dell'associazione ilCoraggiodiCambiare, e Annalisa Ghirelli dialogheranno con l'autrice Jeanne Perego eccezionalmente in Italia. Interverrà inoltre Giovanni De Santis presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus Emilia Romagna.

L'appuntamento dunque è per sabato 8 gennaio alle 18,30 presso la libreria Mondadori di p.zza Garibaldi a Sassuolo e come consuetudine anche questo volume verrà donato dall'associazione alla biblioteca comunale.

Fonte: Il coraggio di cambiare