Skill Sharing Session: l'incontro con i nostri colleghi della Romania

La settimana scorsa alcuni colleghi di Federația Băncilor pentru Alimente din România, membri come noi della FEBA, sono venuti in Italia per farci visita e per trascorrere insieme due intere giornate all'insegna della condivisione di esperienze e di best practice. Quanta ricchezza!

Martedì mattina insieme a Domenico di Banco Alimentare della Lombardia, i nostri colleghi della Romania hanno girato la città a bordo del furgoncino Siticibo per recuperare tanto buon cibo. Si sono rimboccati tutti le maniche per caricare sul furgone quanto donato da Getir e da un punto vendita Lidl di Via Valassina, a Milano. Dopodiché, arrivati in magazzino a Muggiò, il nostro Cosmi ha raccontato e spiegato in rumeno come funziona SAP. 

Dopo il giro sul furgoncino, sono arrivati in Fondazione dove hanno incontrato i Responsabili delle nostre Aree: un momento di formazione per loro ma che dal quale abbiamo imparato tanto ciascuno dall'altro!


Qui sotto trovate dei piccoli momenti di questa splendida esperienza.

Ora i colleghi sono tornati nel loro Paese, ma noi non vediamo l'ora di rincontrarli!! Speriamo il più presto possibile. 
#WeAreFEBA