"Sotto una nuova luce"

Siamo contenti di condividere con voi la nuova avventura in cui ci siamo lanciati: la campagna di crowdfunding "SOTTO UNA NUOVA LUCE".

Ecco come sta andando!

Grazie al generoso contributo di Fondazione IRIS, siamo riusciti in pochi giorni a raggiungere il primo obiettivo: acquisteremo il nuovo transpallet elettrico per Angelo!

Ora vogliamo procedere spediti verso il secondo step della campagna "Sotto una nuova luce": l'acquisto delle lampade a led per il magazzino!

Cambiare le luci... perchè? Guarda il video di Gianluca, il nostro direttore:

 

 

 

L'attenzione ai costi energetici, in un centro logistico come il nostro, è importante! Vogliamo inoltre che quanti svolgono qui il loro lavoro abbiano le condizioni ottimali per farlo, tenendo sempre d'occhio la salvaguardia dell'ambiente: questi sono i risultati che ci proponiamo e che non vediamo l'ora di realizzare! Per raggiungerli abbiamo bisogno di te!

 

DONA ORA: con la tua donazione potremo procedere insieme "sotto una nuova luce"!

Qui puoi vedere a che punto siamo...

(function (w,d,s,o,f,js,fjs) { w['GingerWidget']=o;w[o] = w[o] || function () { (w[o].q = w[o].q || []).push(arguments) }; js = d.createElement(s), fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; js.id = o; js.src = f; js.async = 1; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(window, document, 'script', 'igp', '//www.ideaginger.it/js-widget-svg/widgetProgetto.js')); // Parametri progetto // igp('init', { progettoGinger: 'sotto-una-nuova-luce', IDprogetto: 'ID-1983', wdBox: 'auto'}); // // --------------------------- //

 

Sostienici e... invita tutti i tuoi amici a farlo! wink