L’eredità dello Zio Canonico: più di 20mila pasti raccolti a Lentini

Più di 20.000 pasti raccolti dallo spettacolo “L’eredità dello Zio Canonico” a Lentini

Quando la solidarietà chiama, Lentini risponde e lo fa con tanto calore! Lo scorso 1° dicembre, la compagnia Non Solo Tango ha messo in scena la seconda tappa - dopo la prima a Catania di ottobre – della commedia “L’eredità dello Zio Canonico”.

Una commedia divertente, attori talentuosi ma soprattutto tanta generosità… questi gli elementi che hanno caratterizzato lo spettacolo finalizzato a raccogliere fondi per Banco Alimentare della Sicilia e per le persone che ogni giorno vivono la povertà alimentare. Più di 20.000 sono i pasti che riusciremo a donare grazie all’iniziativa, grazie alla compagnia, agli spettatori e alle aziende che hanno scelto di costruire insieme l’evento.

Un grazie speciale a Valeria e Fabio La Ferla che hanno acceso i cuori di Lentini, invitando tutta la comunità a partecipare. Grazie al Comune per la concessione gratuita del Cinema Teatro Odeon, grazie alla Pro Loco di Lentini che con passione e dedizione ha scelto di essere promotore dell’iniziativa. Grazie a Etna Chapter, Rotaract Club Lentini, Agrichem, Sipala Raiti & Partners ed Euronics di Lentini.

#20.000 pasti, #WeCareTogether

Spettacolo Lentini - Banco Alimentare della Sicilia