di Redazione Banco Alimentare Puglia

 

 

di Redazione Banco Alimentare Puglia
di ufficio Stampa Banco Alimentare Puglia

L’emergenza fa scattare la solidarietà anche nelle carceri italiane.
Ed ecco che le singole iniziative dei detenuti sono diventate qualcosa di molto più grande.

di Redazione Banco Alimentare Puglia
di Deborah Giorgi

Gratitudine all'ASSOCIAZIONE ITALIANA DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI, efficienti professionisti, ma soprattutto persone sensibili e disponibili, ancora una volta  vicini al Banco Alimentare Puglia Onlus, con un nuovo e prezioso contributo.

 

Le notizie
di Deborah Giorgi

Il nostro ringraziamento speciale va al Soroptmist International Club di Taranto,alla presidente Tati Corciulo e alle socie tutte,  che in sintonia con la propria mission ed  in  ossequio a quelli che sono i valori etici che contraddistinguono il loro operato nel mondo, a sostegno dei diritti uma

Le notizie
di Deborah Giorgi

Grazie di cuore agli AMICI dell'Associazione Italiana dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto e Provincia, che hanno profuso per questa Santa Pasqua,  un aiuto concreto a favore di chi vive nel bisogno, consapevoli che condividere il bisogno è "condividere il s

Le notizie
di Banco Alimentare Taranto

Tutti uniti per il Banco Alimentare e per la giornata della Colletta. Ha risposto alla grande Taranto e la sua Provincia.

Le notizie
di Banco Alimentare Taranto

 

Il Comune di Taranto affiancherà il Banco Alimentare nella colletta prevista sabato 30 novembre dalle 9,00 alle 21,00 nei nei negozi aderenti.

Pagine

Editoriale

Quando ho cominciato questa avventura come volontario in Fondazione non avrei potuto certo immaginare di ritrovarmi addosso una responsabilità così grande, che certamente mi onora ma di fronte alla quale mi sento “piccolo, piccolo”.